Local Strategy Local Strategy

Gli orari di apertura impattano sul ranking della scheda Local

Aggiornamento...

A partire da novembre,  Joy Hawkins,  ha notato enormi fluttuazioni nei risultati di ricerca locale e facendo delle analisi dei risultati, ha notato che esse dipendevano dagli orari dei listing. Cosa ha fatto Google? Di cosa si tratta? In sostanza, quando un’attività commerciale è chiusa, il listing appare in basso nelle ricerche. Se la vogliamo […] L'articolo Gli orari di apertura imp...

Leggi la notizia integrale su: Local Strategy →
Questo post è stato estratto da Local Strategy, a cui sono riservati tutti i diritti di Copyright ©

ULTIMISSIME

Caricamento ...
Logo

SocialMediaManager.it si occupa di raccogliere e catalogare le notizie, i siti aziendali e i blog personali, specializzati nel Social Media Marketing, Web Marketing e Tecnologie del Web.

Il nostro obiettivo è aiutare gli utenti a conoscere meglio questi ambiti con l'aiuto di esperti e appassionati del settore e supportare questi ultimi nella diffusione della loro conoscenza e professionalità. Tutto gratuitamente. Leggi tutto →

© 2024. All rights reserved.