Inside Marketing Inside Marketing

Un brand fiero di essere al secondo posto: è così che IKEA si presenta nella nuova campagna dedicata ai genitori

Aggiornamento...

In tre brevi spot lanciati da IKEA, i prodotti della multinazionale vengono presentati come la seconda opzione migliore, in una campagna che mette al centro il legame tra figli e genitori, veicolando così i valori della marca Continua lettura dell' articolo Un brand fiero di essere al secondo posto: è così che IKEA si presenta nella nuova campagna dedicata ai genitori - Inside Marketing.

Leggi la notizia integrale su: Inside Marketing →
Questo post è stato estratto da Inside Marketing, a cui sono riservati tutti i diritti di Copyright ©

ULTIMISSIME

Caricamento ...
Logo

SocialMediaManager.it si occupa di raccogliere e catalogare le notizie, i siti aziendali e i blog personali, specializzati nel Social Media Marketing, Web Marketing e Tecnologie del Web.

Il nostro obiettivo è aiutare gli utenti a conoscere meglio questi ambiti con l'aiuto di esperti e appassionati del settore e supportare questi ultimi nella diffusione della loro conoscenza e professionalità. Tutto gratuitamente. Leggi tutto →

© 2024. All rights reserved.